Un server privato di Geometry Dash SubZero
Geometry Dash fece scalpore tra gli appassionati di giochi per dispositivi mobili che erano in cerca di una buona sfida. Si trattava di un gioco estremamente veloce e complicato, con una musica accattivante, in cui bisognava saltare ostacoli e nemici con un personaggio riquadrato che si muoveva da solo.
Ora, questa fedele community di giocatori ha fatto un ulteriore passo avanti. GDPS Editor, o Geometry Dash Private Server Editor, è una MOD dal funzionamento esemplare con la quale, oltre a poter giocare alla versione SubZero di Geometry Dash, il giocatore potrà diventare editor e creare i suoi personali livelli.
Caratteristiche principali
Queste sono le caratteristiche di questa mod di Geometry Dash SubZero con editor di livelli per creare schermate impossibili:
- Permette di giocare a tutti i livelli del gioco classico.
- Il giocatore, accedendo all'editor di livelli, potrà modificare il mondo e la fisica del gioco.
- Permette di creare, eliminare, personalizzare e aggiungere oggetti al gioco.
- Il giocatore può aggiungere le sue canzoni preferite al gioco per ottenere un'esperienza ancora più immersiva.
- Permette di aggiungere ai livelli oggetti come piattaforme personalizzate, nemici e ostacoli.
- Anche la fisica del gioco può essere modificata (gravità, velocità e attrito).
E tutto questo da un'interfaccia utente facile, ideale per i principianti, che offre comandi semplici per consentire a chiunque di iniziare a creare il proprio personale videogioco.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto